A partire da quest’anno Dalmar avrà un nuovo logo aziendale che la identificherà sul mercato. Il restyling della corporate identity, che coinvolge anche il sito web, rappresenta una tappa importante per la nostra azienda che, dopo quasi 70 anni di consolidata esperienza, si conferma realtà dinamica proiettandosi verso nuovi progetti che riguarderanno sviluppo, innovazione, fornitori/partner riconosciuti e consolidati. Tutti con un unico obiettivo: offrire sempre maggiori opportunità di business e crescita.
Un cambiamento che non rompe con il passato ma che mira a comunicare di più e meglio gli elementi che, da sempre, hanno contraddistinto Dalmar. Un mix ideale di qualità prodotto, consulenza tecnica, formazione e attenzione al cliente.
Siamo sempre noi, appassionati del nostro lavoro e con la costante volontà di proporci come partner di soluzioni, nell’ottica di supportare e soddisfare ogni specifica esigenza.
Il nuovo logo aziendale interpreta a pieno questa visione. È stato mantenuto lo storico colore verde ma con un font più moderno e comunicativo, legato anche alla tipologia dei prodotti venduti. Linee morbide e tondeggianti, raffigurano, da un lato i molteplici servizi che gravitano attorno al prodotto, in centro “uno per tutti”, dall’altro Dalmar che “abbraccia” il cliente sino raggiungimento dell’obiettivo.
La nuova identità del brand sarà espressa in modo coerente su tutto il materiale online e offline. Dai documenti commerciali ai cataloghi e, in generale, su tutto il materiale istituzionale.