Porretta Terme (Bologna), dal 6 all’ 8 aprile, ha ospitato la prima edizione dell’ “Accademia Industria 4.0” ideata da Porsche Consulting ed organizzata in collaborazione con F.A.V, Fondazione Aldini Valeriani.
Imprenditori e manager sono stati i protagonisti di queste tre giornate dove hanno potuto sperimentare l’impatto strategico e operativo dell’Industria 4.0 in un’azienda manifatturiera attraverso la simulazione di una fabbrica modello, comprendendone le dinamiche e cogliendo le opportunità della trasformazione digitale.
Dalmar, che da sempre si è contraddistinta per l’utilizzo di un approccio innovativo al mondo industriale, ha avuto il piacere di partecipare in veste di partner tecnologico, mettendo a disposizione un sistema elettronico di avvitatura a controllo coppia-angolo tra i più avanzati del settore.
La centralina Gen IV Acradyne, permette una perfetta connessione e integrazione dei dati con il sistema PLC aziendale. Un’evoluzione, inoltre, per l’operatore che avrà il totale controllo del processo di assemblaggio, potendo anche contare su analisi predittive e diagnostiche durante il processo di serraggio.
Dalmar, in prima linea nella nuova rivoluzione industriale.
Scopri tutte le potenzialità della nuova centralina. Scarica l’allegato.