Così come Dalmar SpA, anche Dalmar Impianti, rinnova il suo logo storico e lo comunica al mercato. I migliori auguri ai nostri colleghi. Buon cambiamento!
Qui sotto la comunicazione ufficiale dell’Azienda.
“Ripartiamo con più energia per affrontare le sfide del futuro, e l’adozione del logo è il primo passo”.
La scelta di rinnovare la nostra immagine deriva dalla consapevolezza che il nostro logo non rispecchiasse più l’identità dell’azienda. I tempi, le tendenze cambiano. E anche per il nostro logo era arrivato il tempo di cambiare.
Dalmar Impianti è una realtà moderna, internazionale che affonda le sue radici nel 1965. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare la qualità e la tecnologia dei nostri prodotti e per offrire sempre più competenza e flessibilità al servizio dei nostri clienti.
Il nuovo logo vede il naming attualizzato, più semplice e immediato, ma mantiene un forte legame con il passato. Abbiamo deciso di mantenere la riconoscibilità della forma ad “arco” attraverso la semplificazione del disegno e del lettering. La cromia è stata rivisitata e attualizzata pur mantenendo una forte assonanza con il passato preservandone il ricordo.
Sono invece stati eliminati gli effetti tridimensionali e di filettatura per privilegiare la chiarezza e l’immediatezza di lettura.
L’identità dell’azienda trova ora riscontro nel nuovo logo. Un logo contemporaneo, distinguibile, immediato e di facile memorabilità che rispecchia a pieno la nostra visione aziendale e i valori che vogliamo comunicare: innovazione, flessibilità, tradizione e competenza.
Il nuovo logo, creato da And Communication per Dalmar Impianti, sarà presente nella comunicazione online e offline del marchio. A breve sostituiremo in vista ufficiale il precedente logo con quello nuovo in tutti i documenti aziendali su supporto cartaceo e su tutti i nostri impianti.