Dalmar consolida la partnership con Hutchinson Le Joint Francais.

Una partnerhip di successo quella tra Dalmar e Hutchinson, consolidata da oltre 60 anni.

Hutchinson Le Joint Français, pioniera nel campo dei sistemi di tenuta introduce nell’anno 1948 l’anello R. Pochi anni dopo viene conferita a Dalmar la responsabilità della distribuzione sul territorio nazionale, estesa poi anche a molteplici altre linee di prodotti nell’ambito delle tenute meccaniche di precisione.

Quello che per molte aziende potrebbe rappresentare un momento di rinnovo, per Dalmar si traduce nella conferma di una partnership che, basata su comuni principi e obiettivi di sviluppo, unisce le due Aziende.

Due realtà, una italiana e l’altra francese, che hanno saputo plasmarsi e scrivere una bella storia fatta di successi ed innovazioni e che insieme sono riuscite a raggiungere traguardi importanti in mercati esigenti e in costante evoluzione come quello dell’acqua, gas, food & beverage e più in generale quello industriale.

 

Alla firma, avvenuta presso la sede italiana di Dalmar SpA, erano presenti Angelica Ragazzi (CEO di Dalmar), Michel-Andre Courcol (Executive VP O-Rings Division di Hutchinson Le Joint Français) e Roberto Scuratti, nuovo Direttore Generale di Dalmar in carica da qualche mese.

Il rinnovo del contratto conferma il rapporto di fiducia instauratosi in seguito ad anni di partnership tra le due Aziende, accomunate da un forte orientamento all’innovazione, da una grande attenzione alle tematiche relative alla qualità, tracciabilità e sicurezza, e dall’impegno costante nella ricerca di soluzioni per la risoluzione di problematiche e criticità delle applicazioni dei nostri Clienti, sempre con la massima serietà e professionalità.

Siamo davvero contenti ed onorati di rinnovare questo accordo, rinforzando così una solida e duratura collaborazione basata su valori, sinergie e strategie comuni “, ha dichiarato Roberto Scuratti.