DALMAR A MCE

Compleanno “tondo” per la Mostra convegno Expoconfort (MCE): a Milano dal 15 al 18 marzo 2016 si terrà infatti la 40° edizione di questo importantissimo evento del settore HVAC, incentrato quest’anno sul tema Global Comfort Technology. Integrazione sistemica, tecnologie avanzate, efficienza e risparmio saranno gli aspetti principali sviluppati nei 4 ambiti della mostra (caldo, freddo, acqua e energia).

A questo evento non poteva naturalmente mancare Dalmar SpA, storica azienda che dal 1949 mette la propria esperienza a disposizione del mondo industriale, con soluzioni innovative e un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza.

Le soluzioni Dalmar comprendono antivibranti, giunti girevoli, sistemi di serraggio, tubi flessibili, utensili e strumenti di misura e naturalmente guarnizioni di precisione, che saranno al centro dell’attenzione in questa occasione espositiva.

Dalmar è nota per l’accurata selezione dei marchi proposti, che comprendono solo il meglio dei diversi settori: Hutchinson è un esempio perfetto in questo senso, trattandosi di un’azienda presente sul mercato da ben 160 anni e la cui capacità indiscussa di progettare soluzioni di tenuta per tutti i settori le ha permesso di conquistare una posizione di vertice nel suo segmento. La gamma di guarnizioni standard Hutchinson comprende gli O-Ring, anelli circolari in diversi materiali certificati e utilizzabili in una grande varietà di applicazioni, le guarnizioni J4 a sezione quadrilobata ideali per movimenti alternativi, le rondelle BS per tenute ad alta pressione. Saranno presentate anche guarnizioni studiate appositamente per il settore. (guarnizioni per perdita controllata e per energie alternative)

Il personale Dalmar, competente e sempre disponibile, sarà lieto di illustrare ogni tipo di soluzione offerte dall’azienda presso lo stand a MCE – Pad. 18, Stand A21-B22: un appuntamento da non perdere per tutti i professionisti del settore HVAC.