Pistola di soffiaggio professionale progettata per gli ambienti industriali. Leggera, maneggevole, robusta e sicura.
Il design ergonomico permette d’impugnare la pistola ad aria compressa in diversi modi, per facilitare il lavoro e ridurre il rischio di disagi e indolenzimenti dovuti a gesti ripetitivi.
Dotata di un ugello in gomma a fessure che genera un getto ampio ed efficace. L’ugello è silenziato per una riduzione del rumore; la sua punta in gomma è stata sviluppata per le applicazioni sensibili in cui non si deve danneggiare la superficie soffiata. Questo speciale ugello è montato su un tubetto in acciaio inox per raggiungere le aree lontane e allo stesso tempo mantenere una distanza di soffiaggio sicura.
Controllo del flusso d’aria
La speciale valvola consente il controllo progressivo della leva che riduce il livello di rumore e il consumo d’aria. Nella modalità progressiva l’operatore può regolare il flusso con grande precisione, utile nella maggior parte dei lavori. Invece, premendo completamente la leva si userà tutta la forza di soffiaggio.
Leva ergonomica
DIL130SPR è una pistola di soffiaggio ad aria compressa silenziata e con riduttore di pressione, dotata di un’impugnatura Soft-Touch in morbida gomma ergonomica. Questo materiale non affatica la mano durante l’uso della pistola.