Nel cuore della Sierra Leone, dove la vita quotidiana di bambini e ragazzi è segnata da sfide significative Dalmar rinnova il suo impegno a sostegno dei minori disabili del Centro Residenziale di Kambia.
L’iniziativa promossa da Children in Crisis, attraverso la donazione di telefoni cellulari, si pone l’obiettivo di costruire ponti di connessione e migliorare così le prospettive e la qualità di vita dei giovani della regione.
Connessione oltre i confini
I giovani della Sierra Leone affrontano molteplici sfide, tra cui l’accesso limitato all’istruzione, l’isolamento digitale e opportunità economiche limitate.
I telefoni cellulari rappresentano una chiave d’accesso all’istruzione per questi giovani. Attraverso la connessione a risorse educative online, lezioni virtuali e apprendimento interattivo, i beneficiari potranno coltivare le proprie aspirazioni e accedere a opportunità precedentemente inimmaginabili.
La comunicazione è un elemento fondamentale della vita quotidiana, ma per molte comunità della Sierra Leone, le distanze geografiche e le difficoltà di accesso rendono difficile mantenere legami familiari e sociali. I telefoni cellulari forniti da Dalmar saranno un ponte vitale, consentendo ai giovani di rimanere connessi con le loro famiglie e amici, rafforzando il tessuto sociale della comunità.
Responsabilità sociale d’impresa
La responsabilità sociale d’impresa è al cuore della nostra filosofia aziendale, non solo nelle comunità in cui operiamo, ma a livello globale. Da anni collaboriamo con comunità locali e associazioni no profit per contribuire ad aiutare le popolazioni di tutto il mondo. Oltre a perseguire l’eccellenza nei nostri prodotti e servizi, ci impegniamo contribuendo a costruire un futuro migliore per tutti.